mercoledì 15 settembre 2010

Play guitar: just a question of style by Ilaria Miniussi



La chitarra come oggetto di moda, che unisce diversi generi musicali e di look. Chitarristi e fan si scatenano con una canzone energica, chi suonando "veramente", chi emulando il proprio idolo, anche con borse di pelle a forma di chitarra. 

Video realizzato per l' esame di Disegno Digitale per la Moda della facoltà di Design della Moda (Treviso)
Musica: Sleepin' Around (Sonic Youth)
Regia: Ilaria Miniussi, Massimiliano Puntin
Audio: Ilaria Miniussi, Riccardo Dondi
Montaggio: Ilaria Miniussi

Condividi

Bookmark and Share

3 commenti:

  1. Gran bel video! Credo che la chitarra sia lo strumento piu difficile da "domare" tuttavia è anche quello in grado di regalare maggiori soddisfazioni sia per chi lo suona che per chi lo ascolta. Personalmente suono la chitarra da pochi mesi XD...però mi trovo spesso e volentieri a strimpellare per ore ed ore senza sosta sperando un giorno di raggiungere un risultato quantomeno apprezzabile.
    Saluti da Rock Internet Cafè!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grande, il primo commento!
    In quanto a domabilità, suono il violino e posso assicurarti che la chitarra è assolutamente docile! In quanto ad emozioni sono pienamente daccordo con te!
    Ripassa a trovarci!

    Desrever

    RispondiElimina
  3. ...Ciao ragazzi, ho trovato su google che avete linkato il mio video.. bè, che dire, grazie! Mi fa piacere sapere che c'è qualcuno che apprezza quello che faccio :)
    Non so se vi conosco o se voi conoscete me, ma ancora grazie!
    (è stato abbastanza strano leggere questo post!!!!!! *_*)

    Se volete dare un'occhiata al mio blog, è questo qui

    http://airalipassion.blogspot.com/

    parlo di me, delle mie passioni e dei miei lavori.

    Ah si, come avete fatto a trovarmi??
    Grazie!

    Ilaria Miniussi

    RispondiElimina